[adrotate banner=”1″]
Se c’è un social network che, nel corso del tempo, ha acquisito sempre più popolarità questo è sicuramente Instragram, celebre social fatto per postare foto che visto il suo successo è stato poi acquistato da Facebook, che ne è l’attuale proprietario.
Il social, tuttavia, non intende unire i due servizi ma vorrebbe lasciarli separati, e allora ecco attivare in questi giorni (se ancora non la avete, aspettate un paio di giorni e comparirà) la possibilità di girare dei video live per tutti gli utenti.
Da notare che i video live di Instagram sono differenti da quelli di Facebook o di YouTube: in questi social, infatti, una volta che la diretta è terminata il video viene salvato, e rimane visibile a tutti anche successivamente, così che se lo è perso lo potrà rivedere ore o anche giorni dopo. Su Instagram invece non sarà così: il video sarà solo live, e chi se lo perde, non lo vedrà più Questo è fatto proprio in un’ottica di non-concorrenza tra i due social, in cui Instagram servirebbe più a mandare dei semplici messaggi, magari riguardo a una cosa che sta avvenendo in quel momento, che non ha molto senso vedere in ritardo. Per tutto il resto c’è Facebook.
Per attivare i video live si procede nel modo seguente:
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…