[adrotate banner=”1″]
Uno dei problemi più gravi che l’iPhone si porta dietro fin da quando è stato commercializzato per la prima volta è quello della durata della batteria. Una cosa che, almeno per gli iPhone più piccoli, non è mai stata risolta (e Apple in generale non sembra averne intenzione…) ma che è molto sentita dagli utenti, specialmente quelli che ne usano molto.
È per questo che oggi parliamo a tutti i possessori di iPhone 6 ed iPhone 6S un prodotto davvero interessante, che è la custodia con batteria integrata prodotta da RAVPower.
Si tratta di una custodia che aderisce all’iPhone e che permette di caricarlo quando vogliamo, semplicemente premendo un pulsante che si trova dietro di essa. Per questo la ricarica non sarà continua, ma quando ci renderemo conto che la batteria dell’iPhone si sta per esaurire attiveremo la custodia e, come succede con i PowerBank, la carica sarà trasferita all’iPhone.
La carica totale che la batteria è in grado di immagazzinare è di 3000 mAh, che per capire è la capacità di un iPhone 6 Plus, che però in questo caso va ad aggiungersi alla capacità della batteria che l’iPhone ha già di per sé. Questo significa che il telefono avrà, in pratica, il doppio della batteria normale da poter utilizzare.
Certo, un dispositivo del genere mette un po’ in difficoltà l’estetica dell’iPhone, ma d’altra parte per risolvere un problema come la scarsa durata della batteria non ci sono molte alternative.
La custodia è fatta per aderire perfettamente all’iPhone, e funziona solo con i modelli sopracitati (quindi niente iPhone 7) ma fa sicuramente il suo lavoro ed è molto utile quando la batteria si scarica troppo. Se vogliamo, è anche possibile (nonostante sia sconsigliato) caricare l’iPhone con la custodia “indosso”: si inserisce il caricatore e si carica la sua batteria che, a sua volta, carica quella dell’iPhone.
Così con una carica li abbiamo carichi entrambi, per una comodità assoluta.
[easyazon_link asin=”B019610EJ0″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”ipaddisti-21″]Acquista subito la custodia RAVPower con batteria integrata, che raddoppia la durata della batteria del tuo iPhone![/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…