[adrotate banner=”1″]
Ti-ti-tin. Ti-ti-tin, ti-ti-tin, ti-ti-tin, ti-ti-tin. Ti-ti-tin.
No, non mi sono incartato e non mi si è bloccata la tastiera. Stavo solo cercando di riprodurre con le onomatopee una delle piaghe più assurde del nuovo millennio: quella dei gruppi di Whatsapp.
Fare parte di un gruppo, su iPhone, è una cosa infatti davvero comoda, perché permette di comunicare con molte persone in ogni momento. Il problema è che per un gruppo serio, dove le persone scrivono cose davvero interessanti, ci sono gruppi troppo numerosi o, ancor peggio, di cazzeggio: quando le persone iniziano a mandare messaggi senza cognizione di causa l’esaurimento nervoso si fa strada molto bene nel nostro cervello. Ecco perché è importante sapere, in caso di necessità, come bloccare gruppo Whatsapp.
Alternative a questi metodi sono quelle di uscire dal gruppo, soluzione però un po’ drastica, mentre se vogliamo proprio evitare di essere messi in questi gruppi dovremmo bloccare gli amministratori, ovvero bloccare la persona che di solito ci inserisce. Che non è proprio il metodo migliore in assoluto, perché magari abbiamo interesse a parlare con quella persona, ma a mali estremi, purtroppo, estremi rimedi.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…