[adrotate banner=”1″]
Uno degli errori che possiamo trovare nell’utilizzo quotidiano di iPhone è quello di trovare un accessorio Bluetooth che non si appaia con l’iPhone.
Questo può essere dovuto a problemi vari, dell’accessorio o dell’iPhone, ma spesso il problema è più lieve di quanto possiamo pensare: infatti generalmente la causa è un errore di connessione, che si può risolvere in pochi minuti e in modo molto semplice.
Per prima cosa naturalmente bisogna essere certi che il Bluetooth dell’accessorio funzioni, e possiamo verificarlo con l’aiuto di un amico, un familare o un iPad. Semplicemente, colleghiamo l’accessorio a quel dispositivo e vediamo se viene riconosciuto: in caso affermativo, l’accessorio funziona. Altrimenti il problema è nell’accessorio.
Certi che il Bluetooth funzioni, ci sono due modi per provare a risolvere il problema: raccomando di provare il primo, e solo se non funziona passare al secondo.
Il primo metodo è il seguente:
Il secondo metodo è più radicale, ma cancella tutte le password delle reti Wi-Fi, quindi è anche un po’ fastidioso, ma vale comunque la pena di provarlo prima di richiedere assistenza per l’iPhone.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…