[adrotate banner=”1″]
Una delle funzioni più interessanti introdotte con iOS 10 su iPhone, anche se un po’ nascosta, si chiama Markup e serve a modificare le foto direttamente da iPhone senza l’ausilio di alcuna app esterna. Si tratta di una funzione simile a quanto recentemente introdotto anche da Whatsapp, con la differenza che dall’app di messaggistica le foto si possono inviare solamente via Whatsapp, mentre con questa funzione possiamo inviarle attraverso qualsiasi applicazione, o anche al computer.
A parte l’aggiornamento ad iOS 10, che è indispensabile per avere questa funzione, non serve altro, perché tutto il resto è già su iPhone e si attiva come spiegato di seguito:
Con il primo tasto potrete disegnare a mano libera, e anche se i colori sono limitati è comunque un modo per modificare la foto, magari indicando un particolare ben preciso su cui porre l’attenzione. Non si tratta, certo, di una funzione simil-photoshop (tutt’altro), ma è un ottimo modo per modificare le foto al volo senza ricorrere ad alcuna app esterna, quando abbiano necessità.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…