[adrotate banner=”1″]
Il nostro iPhone è un dispositivo perfetto per la riproduzione musicale, migliorato tra l’altro anche dall’arrivo di Apple Music. Gli appassionati di musica, però, non possono tenere intere playlist sul proprio iPhone, per un motivo semplice: lo spazio è limitato, e se teniamo troppe cose sul telefono rischia di esaurire in tempi molto brevi.
Una soluzione a questo problema può essere quella di tenere la musica sul computer. In questo senso, molti non sanno che anche se i brani rimangono fisicamente sul computer è possibile controllarli direttamente da iPhone, quasi che il telefono fosse un telecomando; è possibile farlo grazie all’app Remote, presente su App Store da tantissimo tempo ma che in pochi conoscono. In questo modo, per chi ha un computer e magari un impianto stereo Bluetooth, che si sente bene da tutta la casa, controllare la riproduzione sarà un gioco da ragazzi. Ecco come fare.
[app 284417350]
A questo punto potremo visualizzare direttamente sul telefono tutti i brani del computer. Scegliendone uno noteremo che questo partirà direttamente, sempre dal computer, e potremo anche controllarne la riproduzione e cambiare quando vogliamo. Certo, per essere utile questo metodo dobbiamo sempre essere vicini ad un computer, ma per chi ne ha la possibilità è un sistema davvero comodo.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…