[adrotate banner=”1″]
Nella giornata di ieri è stato reso disponibile il jailbreak degli iPhone con iOS 10. Una notizia sicuramente interessante per tutti coloro che lo aspettavano ormai da diverso tempo, che purtroppo non giunge però come ce la aspettavamo.
Il jailbreak, infatti, ha fin da subito diversi problemi, in particolare quelli relativi alla stabilità, ed effettuarlo è un rischio sempre e comunque. per questo motivo consigliamo di proseguire con la guida solamente agli utenti più esperti, non a chi magari ci sta provando per la prima volta. Non solo: sono compatibili solamente gli iPhone dal 5S in poi, e per farlo è necessario avere iOS 10.1.1, già non più disponibile tramite Apple: insomma, se avete aggiornato, in questi giorni, il sistema operativo, non potrete proseguire con il jailbreak di iOS 10.
Detto questo, vediamo come eseguire questa procedura, per chi volesse provarci.
Da notare che il jailbreak fatto in questo modo dura una settimana, per poi scomparire; per fortuna che per rimetterlo sarà sufficiente ripetere l’ultimo punto della guida, che riattiverà il jailbreak senza problemi particolari.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…