[adrotate banner=”1″]
Nonostante il sistema operativo dei nostri iPhone funzioni molto bene, pgni tanto ci sono dei piccoli problemi che possono causare qualche malfunzionamento, fino ad arrivare al blocco totale del dispositivo. Un problema risolvibile grazie ad un semplice riavvio, che è un’operazione molto veloce a meno che accada in concomitanza con altri tipi di problemi: quelli del tasto Home o tasto Power rotti.
Si tratta di un problema non da poco, perché tutti sappiamo che per riavviare l’iPhone è necessario premere o a lungo il tasto di accensione o, se non dovesse funzionare, il tasto Home e il tasto di accensione insieme. E se uno di questi due pulsanti non funziona?
Se l’iPhone è ancora attivo, cioè se possiamo ancora usarlo e non è impallato del tutto, possiamo procedere in questo modo.
In questo modo abbiamo quindi risolto il problema dello spegnimento e dell’accensione ma solamente nel caso in cui sia possibile muoversi all’interno dell’iPhone. Purtroppo, se questo non fosse possibile non ci sono alternative, e l’unico modo per riavviare è quello di aspettare che la batteria si scarichi.
Per questo motivo, se uno dei tasti fosse rotto, è sempre bene rivolgersi all’assistenza e sostituirlo: l’iPhone, è vero, ha pochi tasti, ma quelli che ha sono davvero impostantissimi.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…