[adrotate banner=”1″]
Vine è un social network nato alcuni anni fa e, fino a che è stato utilizzato, anche piuttosto conosciuto. Si tratta(va) di un social per i video, alla stregua di Youtube ma con una differenza fondamentale: i video potevano durare massimo sei secondi, costringendo così gli utenti a dire molto in pochissimo tempo.
Il social è stato acquistato, dopo la sua nascita, da Twitter, che però si troverà in queste settimane costretta a chiuderlo a causa di problemi economici che riguardano l’intera Twitter, e non solo Vine. Stasera stessa, il social scomparirà definitivamente e la sua app diventerà “Vine Camera”, che permetterà di girare brevissimi video condivisibili su Twitter oppure nel rullino fotografico dell’iPhone.
Ma per chi, in questi quattro anni, Vine l’ha usato, c’è un modo per evitare di perdere tutti i video da lui prodotti? La risposta è si, e in questo articolo spieghiamo come fare.
Il procedimento per salvare i Vine, quindi, è davvero semplice e l’unica cosa a cui bisogna fare attenzione è il tempo: il servizio sarà infatti smantellato questa sera, e per non perdere definitivamente i video dovete agire quanto prima.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…