[adrotate banner=”1″]
Se anche voi utilizzate molto l’app YouTube, vi sarete resi conto che ha dei limiti davvero assurdi. Tra il non poter ascoltare i video a schermo spento, il non poterli scaricare, e poi gli annunci pubblicitari continui e tanto altro utilizzarla è molto fastidioso.
Per questo, alcuni hacker hanno creato YouTube++, app modificata (ovviamente non è su App Store) che permette di rimuovere all’app ufficiale tutti i suoi limiti. Si può scaricare su qualsiasi iPhone con iOS 9 o iOS 10, e soprattutto senza jailbreak: ecco come fare.
A questo punto possiamo aprire YouTube++: sarà come aprire YouTube per la prima volta, accesso all’account compreso, e non vedremo molte differenze, se non due.
La prima è che se entriamo nelle impostazioni di YouTube vedremo una voce in più, YouTube++, che permette di fare diverse cose divertenti tra cui scaricare i video, scegliere la qualità predefinita, rimuovere le pubblicità dai video, scegliere la velocità di scorrimento, decidere se ascoltare i video a schermo spento e tutta un’altra serie di cose.
La seconda, spiacevole, è che compariranno dei banner pubblicitari (non presenti nell’app ufficiale) che si toglieranno solo se doniamo: a noi la scelta, ma resta il fatto che i benefici rendono sopportabili questi piccoli annunci. Se danno fastidio, si può sempre tornare all’app principale, che però secondo me da ancora più fastidio.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…