Categories: Notizie

Queste cuffie Bluetooth per iPhone si trasformano in una collana quando non le usi!

[adrotate banner=”1″]

Le cuffie per ascoltare la musica del nostro iPhone sono degli accessori davvero utilissimi nella vita di tutti i giorni. Quando siamo da soli, magari mentre viaggiamo o corriamo possiamo ascoltare tutta la musica che vogliamo, ma quando abbiamo finito c’è un problema non da poco: dove le mettiamo?

Di solito dobbiamo metterle in tasca, con conseguente aggrovigliamento e anche con il rischio di perderle, se nella tasca non ci sono solo loro; inoltre rischiamo, se ad esempio le mettiamo in tasca del cappotto o in una borsa, di dimenticarle da qualche parte. È per questo che oggi vogliamo parlarvi di un paio di auricolari davvero interessanti che diventano una collana quando non si utilizzano.

Siamo, infatti, in presenza di auricolari Bluetooth, non molto diversi dalle AirPods Apple ma che hanno in mezzo un cavo.

Le cuffie hanno un’ottima batteria, più pesante rispetto alle cuffie Bluetooth normali perché si trova dietro al collo (quando le cuffie si indossano) e dovendo rimanere sempre lì non da particolari problemi quando la si mette in tasca; con 10 ore di riproduzione musicale (le AirPods ne garantiscono quattro) non rimarremo mai senza musica che proviene dal nostro iPhone, che rimane in tasca.

Ma la cosa più interessante è che quando non le utilizziamo più basta togliersi i due auricolari e farli cadere: si troveranno (perché agganciati dietro al collo) davanti al nostro petto, e si agganceranno perché sono magnetici, così da scomparire magari sotto la maglia in modo molto discreto. La collana è in realtà composta da due fili, uno che collega tra di loro i due auricolari e uno che collega le parti che controllano il volume e la riproduzione, nonché il microfono.

Ovviamente, è un prodotto completamente diverso dalle AirPods, ma visto che costa cinque volte meno e che, soprattutto, offre un numero di ore in riproduzione molto maggiore rispetto ad altri auricolari Bluetooth, oltre a risolvere comunque il problema di mettere le cuffie quando si è finito di ascoltare, si tratta comunque di un prodotto davvero interessante, che non possiamo che consigliare a tutti gli amanti della musica e, perché no, anche del design.

[easyazon_link asin=”B01HLVAHW6″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”ipaddisti-21″]LE cuffie Avantree Bluetooth che diventano una collana si possono acquistare da questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago