[adrotate banner=”1″]
Se anche voi utilizzate molto l’applicazione YouTube, vi sarete resi conto che da iPhone non è comodissimo guardare un video specialmente nel momento in cui dobbiamo mandare avanti o indietro velocemente il filmato. Se ci perdiamo qualcosa, non capiamo bene un discorso o se una parte non ci interessa (a parte le pubblicità… quelle non si possono toccare!) dall’ultima versione dell’app è possibile mandare i video avanti o indietro rapidamente, in questo modo.
Ma non finisce qui: la nuova funzione non si esplica solamente con il controllo a schermo ma, nel caso in cui abbiamo gli auricolari iPhone, quelli con il telecomandino per regolare il volume (le EarPods originali) possiamo mandare avanti o indietro velocemente il video in questo modo:
In questo modo, finalmente, possiamo controllare bene i video di YouTube quando muovere con il dito la barra di scorrimento, specialmente con telefoni piccoli, era un vero tormento: in questo modo il problema si risolve. Aspettando che risolvano il problema della riproduzione in background…
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…