[adrotate banner=”1″]
Da quando gli smartphone, ma se vogliamo anche i cellulari precedenti che già avevano la possibilità di scattare foto, sono finiti nelle nostre tasche, il nostro modo di “riprendere” il mondo è notevolmente cambiato.
Prima, quando volevamo scattare una fotografia, dovevamo obbligatoriamente avere una ma china fotografica mentre oggi possiamo fotografare velocemente qualunque cosa ci troviamo davanti nel corso della giornata. E a questo ptoposito ci poniamo una domanda: qual è il modo più veloce per scattare una fotografica, quando l’iPhone è bloccato?
Tutti sappiamo che Apple, in iOS 10, ci da la possibilità di scattare foto dalla schermata di blocco, ma tra inserire il codice e sbloccare il telefono si perdono preziosi secondi che sono essenziali quando vogliamo scattare qualcosa di molto veloce: con questo metodo, invece, vi spieghiamo come scattare una fotografia con iPhone nel modo più rapido possibile.
Detto così potrebbe sembrare macchinoso, ma vi invito a fare una prova subito: iPhone in orizzontale, tasto di accensione, schermo verso il basso.
Sono tre azioni velocissime da fare, e tra tirare fuori l’iPhone dalla tasca e metterle in pratica non ci vogliono più di quattro secondi, motivo per cui anche se non riusciamo a fotografare una Ferrari in corsa magari ce la facciamo a prendere uno scoiattolo prima che scappi. Ultimo consiglio, però, è quello di fare un po’ di allenamento con questa mossa anche quando non c’è fretta, così da non aver problemi poi a pensare a come attivarla quando c’è necessità.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…