Categories: Notizie

iPhone in acqua: ecco la borsa che resiste a tutte le condizioni

[adrotate banner=”1″]

Per alcuni possessori di iPhone, la possibilità di avere un iPhone che possa stare in contatto con l’acqua è una possibilità da non sottovalutare. L’impermeabilità è utile non tanto per andare al mare con l’iPhone, quanto per altre situazioni in cui il telefono può trovarsi a contatto con l’acqua: pensiamo, ad esempio, alla pioggia.

L’iPhone 7, rispetto agli altri modelli, ha dalla sa parte l’impermeabilità, ma la resistenza, a tutti gli effetti, non è altissima: ad esempio, non può entrare in contatto con l’acqua salata, e se viene messo in acqua comunque non ci può stare troppo, perché altrimenti rischiano di bagnarsi i sensori di liquido, ancora presenti nell’iPhone, che invalidano la garanzia. Per gli altri iPhone, ovviamente, il problema non si pone perché quelli, già in partenza, impermeabili non sono.

E’ per questo che vogliamo parlarvi di questa particolare borsa impermeabile per iPhone, in cui si possono mettere altri oggetti a rischio (come il portafogli) per poter lavorare in tutta tranquillità al mare, intorno a una piscina, sotto la pioggia o comunque vicino all’acqua in modo che l’iPhone non possa bagnarsi.

La borsa è essenzialmente un marsupio e contiene tranquillamente un telefono e qualche altro oggetto; ha tre cerniere impermeabili prima della chiusura anteriore (a strappo) per cui non è difficile capire come per l’acqua sia del tutto impossibile arrivare a ciò che è all’interno. La tenuta è alta, e anche la comodità che permette di portare con noi il telefono, ad esempio al mare senza lasciarlo sotto l’ombrellone, senza il rischio che possa rovinarsi a causa dell’acqua.

La borsa è quindi molto utile, e anche se non è comodissima (e comunque l’iPhone non si può usare, mentre c’è dentro) rappresenta un buon modo per proteggere i nostri oggetti pi+ delicati senza problemi di sorta.

[easyazon_link identifier=”B01HXUADK6″ locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare la borsa impermeabile per iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago