[adrotate banner=”1″]
Nella giornata di ieri è uscito finalmente l’atteso aggiornamento di iPhone, iOS 10.3. Si tratta di un aggiornamento minore, anche se va a migliorare una serie di piccole cose che sono davvero utili nell’utilizzo quotidiano di iPhone.
Una di queste è il fatto di perdere le AirPods. Essendo cuffie molto piccole e, soprattutto, senza alcun cavo, perderle è particolarmente facile, e questo significa che ci vuole un modo per ritrovarle, se succedesse.
A patto di aggiornare il dispositivo all’ultima versione di iOS, è possibile trovarle con un procedimento piuttosto semplice, che vedremo qui sotto; se sono nella stanza sarà semplice ritrovarle, mentre se le abbiamo da qualche parte verranno comunque mostrate (nell’ultimo posto utile) dalla mappa, per poter andare a recuperarle.
Questo sistema di Apple, comunque, non sarebbe andato a scontrarsi anzi è complementare ad un sistema inventato da alcuni sviluppatori, che però è stato rimosso da App Store, probabilmente da Apple: un vero peccato, perché sarebbe stato possibile avere una possibilità in più per ritrovare le cuffie perse.
In ogni caso, il metodo Apple funziona comunque molto bene.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…