[adrotate banner=”1″]
In questo articolo parleremo di un programma davvero interessante per tutti i possessori di iPhone che vorrebbero poter vedere, senza doverli acquistare di nuovo, i film che hanno in DVD sul proprio iPhone. Parliamo di WinX DVD Ripper Platinum, che è attualmente il metodo più veloce per convertire i DVD in MP4 da visualizzare su iPhone.
Rispetto ad altri programmi simili, la velocità di WinX DVD Ripper Platinum è data dal supporto delle librerie dei PC basate sull’accelerazione hardware: in pratica, proprio come fa un videogioco, il programma sfrutta le prestazioni superiori dei computer di oggi (Intel QSV, NVIDIA; CUDA) e riesce a convertire un intero film in pochissimi minuti.
Riesce inoltre ad accedere a tutti i DVD, compresi quelli con le protezioni più difficili da superare; naturalmente il DVD deve essere stato regolarmente acquistato per non fare una cosa illegale, ma il poter superare le protezioni fornisce un servizio molto importante che programmi simili non offrono.
La procedura per convertire il DVD in MP4 con il programma è davvero molto semplice, come spiegato nella breve guida alla conversione da DVD a MP4.
Da notare che se abbiamo dispositivi diversi da iPhone, come Android, o se vogliamo vedere il film da Windows o Mac, possiamo anche scegliere formati in uscita diversi dall’MP4, come AVI, WMV, MOV e altri ancora, per possibilità che non si limitano alla semplice conversione per iPhone.
Ma la possibilità più interessante è quella per cui, in questi giorni, il software viene distribuito in forma gratuita per i lettori di iPhonari, risparmiando così ben 55 euro sull’acquisto della licenza: per scaricare subito una copia di WinX DVD Ripper Platinum gratuitamente potete visitare il sito ufficiale degli sviluppatori.
Digiarty, la software house che sviluppa WinX, ha un’esperienza decennale, che l’ha resa leader nel mondo delle applicazioni Windows e macOS specializzate in audio e video.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…