[adrotate banner=”1″]
In questi giorni, Instagram ha messo a disposizione uno strumento molto utile per chi usa molto questo social e vede passare ogni giorno molte fotografie sotto i propri occhi, magari interessanti che vorrebbe poter ritrovare: sono le collezioni di Instagram.
Si tratta di vere e proprie raccolte di foto, completamente private; vengono salvate in una sezione del proprio Instagram per essere riviste, ma nessuno saprà (se non siamo noi a far vedere la collezione) che abbiamo messo insieme proprio quelle fotografie.
Ma come si può utilizzare questa nuova funzione? Il metodo, in realtà, è davvero molto semplice, anche se non proprio immediato da vedere.
Ovviamente, le foto in Collezioni possono anche essere scaricare, e in questo modo verranno salvate nel rullino fotografico dal quale potremo rivederle anche offline.
Se vogliamo, poi, è possibile anche eliminare le foto dalla collezione, che è unica (quindi se ne mettiamo troppe diventa difficile riguardarle): è sufficiente visualizzare la foto e rimuovere nuovamente il segnalibro, facendo così in modo che quella foto venga eliminata.
Anche se, quando è stata eliminata, potrebbe essere difficile reperirla di nuovo, quindi è sempre importante fare attenzione a ciò che si cancella.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…