[adrotate banner=”1″]
Uno dei sistemi di pagamento oggi più utilizzati in assoluto, da privati e aziende, è Paypal, il servizio che online (soprattutto su eBay) consente di pagare in modo sicuro. Si tratta di un ottimo modo anche per ricaricare il credito di iPhone, direttamente da telefono, scalando i soldi che già abbiamo sul nostro conto; per farlo, di solito l’operazione è macchinosa dall’applicazione dell’operatore mentre esiste un modo semplice, veloce e valido per tutti gli operatori per effettuare la ricarica.
Paypal ha infatti rilasciato un’applicazione che si chiama Paypal Carica, e che serve proprio ad effettuare rapidamente la ricarica telefonica per noi e per i nostri amici, evitando in questo modo di dover ogni volta passare dai siti web degli operatori telefonici. Utilizzarla è semplicissimo, in questo modo:
[app 1218585735]
Detta così può sembrare più complessa rispetto a come avete sempre ricaricato, ma in realtà è la soluzione più semplice: basta provarla una volta per capire che nel momento in cui c’è bisogno di credito si tratta dell’alternativa in assoluto migliore per averlo a disposizione in modo immediato.
L’applicazione funziona con tutti gli operatori principali e cioè con Tim, Wind, Vodafone e Tre, mentre non è compatibile con gli operatori minori (in particolare con PosteMobile).
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…