[adrotate banner=”1″]
Uno dei sistemi di pagamento oggi più utilizzati in assoluto, da privati e aziende, è Paypal, il servizio che online (soprattutto su eBay) consente di pagare in modo sicuro. Si tratta di un ottimo modo anche per ricaricare il credito di iPhone, direttamente da telefono, scalando i soldi che già abbiamo sul nostro conto; per farlo, di solito l’operazione è macchinosa dall’applicazione dell’operatore mentre esiste un modo semplice, veloce e valido per tutti gli operatori per effettuare la ricarica.
Paypal ha infatti rilasciato un’applicazione che si chiama Paypal Carica, e che serve proprio ad effettuare rapidamente la ricarica telefonica per noi e per i nostri amici, evitando in questo modo di dover ogni volta passare dai siti web degli operatori telefonici. Utilizzarla è semplicissimo, in questo modo:
[app 1218585735]
Detta così può sembrare più complessa rispetto a come avete sempre ricaricato, ma in realtà è la soluzione più semplice: basta provarla una volta per capire che nel momento in cui c’è bisogno di credito si tratta dell’alternativa in assoluto migliore per averlo a disposizione in modo immediato.
L’applicazione funziona con tutti gli operatori principali e cioè con Tim, Wind, Vodafone e Tre, mentre non è compatibile con gli operatori minori (in particolare con PosteMobile).
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…