[adrotate banner=”1″]
A tutti è successo, almeno una volta, di avere necessità di mandare un messaggio Whatsapp a più persone contemporaneamente. Una cosa che l’app, effettivamente, ci mette a disposizione, ma in due modi un po’ macchinosi: uno è il gruppo, che permette di inviare e di mostrare a tutti ciò che gli altri membri rispondono, mentre l’altro è la lista, che effettivamente invia i messaggi separati ma deve essere creata ogni volta che vogliamo mandarne uno, ed è una cosa un po’ macchinosa.
In questo articolo invece, vi spieghiamo un modo per selezionare alcuni contatti, quindi inviare il messaggio senza usare né liste né gruppi, ottimo quando dobbiamo cambiare spesso i destinatari dei nostri messaggi.
Premendo quindi “invia”, non vedremo assolutamente nulla, ma se entriamo su Whatsapp noteremo che le ultime conversazioni sono quelle a cui abbiamo inviato i messaggi, che saranno stati recapitati. Se vi capita spesso di mandare uno stesso messaggio a più contatti ma senza un gruppo, è una delle soluzioni migliori.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…