[adrotate banner=”1″]
In questa guida scopriremo come risolvere un problema piuttosto comune con cui si sono trovati a che fare tutti, almeno una volta: quello di inviare un messaggio Whatsapp ad una persona di cui non abbiamo salvato il numero.
Perché per inviare un messaggio a qualcuno è necessario avere il suo numero, ma non solo: dobbiamo anche salvarlo in rubrica, quindi nella rubrica di Whatsapp, una cosa un po’ macchinosa per un numero che, alla fine, non ci interessa avere. Con questo metodo è possibile semplicemente inserire il numero e inviare un messaggio velocemente, senza prima doverlo salvare.
La guida si basa sull’utilizzo dell’app Workflow, app gratuita che dovrete aver installato sul vostro iPhone per poter procedere.
A questo punto possiamo scrivere il nostro messaggio, e lui potrà rispondere anche senza che noi abbiamo il suo numero salvato, esattamente come succede quando è un’altra persona ad iniziare la conversazione invece che noi.
Se vogliamo, poi, possiamo aggiungere quel numero in rubrica con tutta calma, ma non dobbiamo farlo prima di mandare il messaggio, cosa che rende tutto molto più immediato e veloce.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…