[adrotate banner=”1″]
In questo articolo vogliamo parlarvi di un caricabatterie esterno, o PowerBank, proposto da Aukey che cerca di risolvere uno dei problemi più sentiti relativamente a questo tipo di accessorio: le dimensioni.
Infatti, spesso accessori come questo sono molto grandi e, se sono piccoli, hanno poca energia. E’ per questo che l’accessorio che vi proponiamo è così interessante: riesce a coniugare una buona potenza, 10.500 mAh di batteria, con dimensioni che come si può vedere dall’immagine sono più piccole rispetto a quelle di un iPhone. Il risultato è che la batteria si può mettere tranquillamente in una tasca (anche dei jeans, che sono stretti) oppure in una borsa senza sentire assolutamente la differenza.
L’accessorio viene fornito con un cavo per la ricarica, che però è un MicroUSB, per cui per ricaricare l’iPhone c’è bisogno di avere un altro cavo, quello Lightning (o a 30 pin, se avete un iPhone più vecchio) compatibile con il nostro telefono.
La batteria integrata permette di ricaricare un iPhone almeno 3 volte, e questo parlando dei modelli Plus: se si ricarica un iPhone 7 o un iPhone 6 si può arrivare a quattro, che salgono man mano che l’iPhone è di dimensioni inferiori.
E’ quindi un accessorio adatto a tutti, ma lo vediamo particolarmente bene per chi ha un iPhone piuttosto vecchio e la batteria ha seri problemi ad arrivare a fine giornata; in questo modo, se inseriamo sia il caricabatterie che il telefono in una borsa, o li teniamo tutti e due su una scrivania o in macchina, sul sedile accanto al nostro, riusciremo a non rimanere mai senza carica ma non avremo, allo stesso tempo, il problema di portare con noi un caricabatterie troppo grande che da fastidio mentre svolgiamo le nostre normali attività.
[easyazon_link identifier=”B06XS7RSHD” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare il caricabatterie esterno ultra compatto proposto da Aukey puoi visitare questa pagina di Amazon![/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…