[adrotate banner=”1″]
Erano mesi che cercavo una soluzione semplice da impostare, da usare, di buona qualità per ascoltare gli MP3 da iPhone.
Il metodo che, infatti, ad oggi è più diffuso per ascoltare la musica su iPhone sono i servizi streaming, come Apple Music o Spotify, oppure gli store, come quello di iTunes. Ma se uno gli MP3 li ha già, è possibile ascoltarli senza doverli mettere su Musica di iTunes?
Fortunatamente un’app un po’ equivoca, ovvero Documents, che serve a organizzare i file in cartelle su iPhone, si è aggiornata integrando anche una gradità novità, ovvero un lettore musicale perfettamente integrato con iPhone e, soprattutto, semplice da gestire. Il funzionamento è il seguente.
Quale che sia la decisione che prendiamo, e che dobbiamo necessariamente scegliere in base alla necessità potremo far partire il brano e questo funzionerà esattamente come Musica. Potremo così scegliere la riproduzione casuale, il loop, e potremo creare delle playlist di tutti i brani che abbiamo, in cloud o sull’iPhone. Se non le creiamo, la playlist sarà composta da tutti i brani presenti nella cartella.
Si tratta di un modo semplice, gratuito e comodo di organizzare i brani che, magari, accumuliamo sul computer da decine di anni, brani che non abbiamo alcuna voglia di acquistare di nuovo: un metodo che è assolutamente consigliato usare.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…