[adrotate banner=”1″]
Tra le tante custodie per iPhone che si possono trovare in vendita, una delle più particolari è questa, che cambia a seconda di come la muoviamo.
Si tratta di una custodia particolare, specifica per iPhone 7 da 4,7 pollici, quindi niente iPhone 7 Plus, che ha una particolarità: nella parte posteriore, tra due strati di plastica, è presente un liquido con all’interno piccoli oggetti che si muovono. Facendo pressione con il dito in un punto, i particolari interni si sposteranno, e daranno così l’impressione di avere una custodia “magica”.
La struttura di queste custodie è davvero molto semplice, e permette di proteggere l’iPhone e, allo stesso tempo, dare uno stile nuovo al tutto. Ne sono state fatte di tantissime tipologie (come si può vedere dal link che ho messo a fondo pagina, e dall’immagine seguente) per cui tutti possono trovare la custodia migliore per le proprie esigenze.
Il materiale con cui sono state realizzate è il silicone, per cui è protettivo nei confronti del telefono ed è anche sicuro dal punto di vista dell’uscita del liquido (nel caso, ad esempio, ci fossero dei bambini); in effetti, la differenza principale dalle custodie normali è proprio la parte posteriore che si muove in base alla gravità e alla pressione, per cui da un effetto particolare all’iPhone, ma per il resto è una custodia come tutte le altre.
Per chi cerca un prodotto particolare e anche un po’ innovativo rappresenta quindi un ottimo prodotto, anche da regalare a chi ha un iPhone 7 e in particolare alle donne (come stile, queste custodie sono molto femminili).
Il prezzo di vendita è molto basso, motivo per cui se ne può anche acquistare più di una da cambiare a seconda delle necessità, di volta in volta.
[easyazon_link identifier=”B01MU4CPVD” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare la custodia con liquido per il tuo iPhone 7 puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…