[adrotate banner=”1″]
Tra le tante custodie per iPhone che si possono trovare in vendita, una delle più particolari è questa, che cambia a seconda di come la muoviamo.
Si tratta di una custodia particolare, specifica per iPhone 7 da 4,7 pollici, quindi niente iPhone 7 Plus, che ha una particolarità: nella parte posteriore, tra due strati di plastica, è presente un liquido con all’interno piccoli oggetti che si muovono. Facendo pressione con il dito in un punto, i particolari interni si sposteranno, e daranno così l’impressione di avere una custodia “magica”.
La struttura di queste custodie è davvero molto semplice, e permette di proteggere l’iPhone e, allo stesso tempo, dare uno stile nuovo al tutto. Ne sono state fatte di tantissime tipologie (come si può vedere dal link che ho messo a fondo pagina, e dall’immagine seguente) per cui tutti possono trovare la custodia migliore per le proprie esigenze.
Il materiale con cui sono state realizzate è il silicone, per cui è protettivo nei confronti del telefono ed è anche sicuro dal punto di vista dell’uscita del liquido (nel caso, ad esempio, ci fossero dei bambini); in effetti, la differenza principale dalle custodie normali è proprio la parte posteriore che si muove in base alla gravità e alla pressione, per cui da un effetto particolare all’iPhone, ma per il resto è una custodia come tutte le altre.
Per chi cerca un prodotto particolare e anche un po’ innovativo rappresenta quindi un ottimo prodotto, anche da regalare a chi ha un iPhone 7 e in particolare alle donne (come stile, queste custodie sono molto femminili).
Il prezzo di vendita è molto basso, motivo per cui se ne può anche acquistare più di una da cambiare a seconda delle necessità, di volta in volta.
[easyazon_link identifier=”B01MU4CPVD” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare la custodia con liquido per il tuo iPhone 7 puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…