[adrotate banner=”1″]
Alcuni giorni fa, un accordo tra Apple e Wind ha reso possibile a tutti gli utenti di questo operatore acquistare contenuti sugli store di Apple con il credito telefonico Wind. In pratica, per effettuare acquisti non sarà più necessario mettere dei soldi a parte sul proprio conto iTunes o collegare una carta di credito, ma si potrà pagare scalando i soldi dal credito telefonico.
Si tratta di una misura interessante prima di tutto per gestire meno conti, mentre secondariamente è utile per evitare di fornire, per esempio, la carta di credito ai figli per gli acquisti su iTunes, in modo che non ci siano i problemi di cui spesso si sente parlare, figli che hanno speso migliaia di euro in acquisti in-app.
Ma come fare per attivare l’addebito sul conto telefonico Wind? Ecco i passaggi.
A questo punto abbiamo quasi terminato, e non resta che acquistare un contenuto con il nostro credito telefonico. La prima volta che lo faremo, infatti, dovremo ripetere quest’ultima operazione, ovvero riceveremo un nuovo SMS e dovremo nuovamente confermare con Wind l’autorizzazione al pagamento. Le volte successive, poi, questo problema non si porrà più e potremo continuare ad effettuare tutti gli acquisti che vogliamo con il credito Wind.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…