[adrotate banner=”1″]
Una delle cose più classiche che tutti dobbiamo fare, per poter vivere tranquillamente, è la spesa. Si tratta di una cosa da cui non si può prescindere, e quando andiamo al supermercato è utile avere una lista della spesa. In passato si faceva cartacea, oggi che le cose sono cambiate invece si scrivono le cose su iPhone, magari su Note, e poi si gira per il supermercato con il cellulare in mano per cancellare le cose già prese.
Per fortuna, per chi ha un Apple Watch esiste un modo molto innovativo di gestire la spesa. E’ un’app, si chiama Grocery e permette di gestire la lista della spesa sia da iPhone che da Apple Watch, in modo molto innovativo.
Da iPhone, ovviamente, è possibile scrivere le cose da prendere, e possiamo farlo sia con la tastiera, come accade di solito, ma anche utilizzando Siri. In pratica, grazie all’integrazione con SiriKit, è possibile dire a Siri, per esempio, aggiungi le uova a Grocery, e le uova saranno aggiunte alla nostra lista della spesa. Questo potremo farlo sia da iPhone che da Apple Watch, in caso di scrittura, così che quando ci viene in mente qualcosa non avremo nemmeno bisogno di aprire l’applicazione per inserirla.
Da Apple Watch, invece, soprattutto si può controllare la lista della spesa tenendo in questo modo le mani libere, e naturalmente toccando (anche con il naso, se abbiamo troppe cose) si elimina con un tocco ciò che abbiamo già preso. Scorrendo verso l’alto o verso il basso, poi, si possono controllare le altre cose da comprare.
Ma non finisce qui: Grocery si ricorda l’ordine in cui prendiamo gli oggetti, nelle varie spese, e le ordina in automatico in base a come li prendiamo; se, ad esempio, cancelliamo prima la frutta perché nel supermercato è all’inizio, comparirà per prima, evitandoci così di fare su e giù per il supermercato a prendere le cose che ci mancano.
[app 1195676848]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…