[adrotate banner=”1″]
Il problema dello spazio che manca su iPhone, a causa di tante app installate e di tante fotografie, è una cosa che spesso si fa sentire e dobbiamo procedere quindi con una pulizia del nostro dispositivo.
Per Apple Watch, il problema si sente molto meno perché, di solito, le applicazioni sono poco pesanti rispetto a quelle di iPhone ma quando ne mettiamo molte, specialmente alcune che occupano più spazio, il problema dello spazio disponibile inizia a farsi sentire anche sull’orologio.
Per questo motivo, in questo articolo andiamo a capire come vedere su Apple Watch quanto spazio è disponibile e anche quali sono le app che lo occupano maggiormente.
Per vedere quanto spazio abbiamo ancora a disposizione ci sono due modi, che sono i seguenti.
Per conoscere invece le app che utilizzano più spazio bisogna necessariamente procedere da iPhone, sempre dall’app Watch e, nella scheda Utilizzo a cui eravamo arrivati prima, potremo consultare il dettaglio di utilizzo.
Vedremo così tutte le app installate su Apple Watch, con lo spazio che consumano; se vogliamo toglierne qualcuna troppo grande è sufficiente toccare la relativa voce con scritto “Installato”, quindi spegnere il pulsante “Mostra su Apple Watch”. In questo modo l’app verrà tolta dall’orologio, pur rimanendo su iPhone, e questo significa che avremo, di fatto, disinstallato l’applicazione dall’orologio e avremo quindi recuperato spazio che potremo usare per installare altre app.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…