[adrotate banner=”1″]
Uno dei momenti in cui utilizziamo maggiormente lo smartphone, ovviamente prendendo le dovute precauzioni, è quello in cui si sta guidando. Il cellulare alla guida se usato male può distrarre, ma se usato bene può essere molto utile: ad esempio, si può tenere come navigatore satellitare, oppure utilizzare per telefonare se abbiamo un sistema vivavoce, o ancora per ascoltare della musica con il Bluetooth della macchina.
In tutte queste situazioni, è importante avere un supporto solido che consenta di rendere ben visibile l’iPhone in ogni momento, ma anche di evitare che possa cadere: per chi ha un croscotto liscio, una delle soluzioni migliori è il supporto Aukey per cruscotto a ventosa, che consente di tenere ben fermo il telefono mentre si guida, consentendoci di consultarlo.
Compatibile con tutti i modelli di iPhone dal recente iPhone 7 Plus ai modelli da quattro pollici come l’iPhone 5, perché regolabile nelle dimensioni, si può utilizzare sul cruscotto come su tutte le altre sulerfici lisce, come il vetro della macchina; l’installazione dipende essenzialmente dalle nostre necessità e dalla struttura della macchina, perché il supporto è basato su una ventosa, che deve fare presa sulla superficie per poter avere una tenuta solidissima.
Inoltre, è possibile ruotare il telefono, una volta posizionato, di 360 gradi, e questo lascia massima libertà nel posizionamento del dispositivo, come ci risulta maggiormente comodo; tra l’altro, è impossibile che l’iPhone si rovini perché tutte le parti del supporto che vengono a contatto con il telefono sono rivestite di un materiale morbido, che impedisce i graffi del telefono. Volendo, comunque, si può mettere l’iPhone sul supporto anche usando una custodia, per cui il problema dei graffi si può evitare alla radice.
Il supporto Aukey è quindi un prodotto comodo, versatile ed ecomonico, estremamente utile per chi ha necessità di un supporto per iPhone da utilizzare alla guida.
[easyazon_link asin=”B00XKZPNPO” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare il supporto per auto Aukey per cruscotto puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…