[adrotate banner=”1″]
Una delle categorie di persone che ha spesso e volentieri bisogno del proprio iPhone è quella dei ciclisti, proprio mentre sta pedalando.
Proprio come succede, infatti, quando siamo a piedi oppure in macchina, c’è bisogno di controllare le strade da percorrere, oppure ci può essere necessità di avere rapidamente qualche informazione, o ancora di ascoltare la musica mentre andiamo; di solito, quando si è in bici l’iPhone si tiene nello zaino o nel marsupio, non in tasca (perché mentre si pedala altrimenti cade), anche se per ovviare al problema e poterlo controllare senza rischi può essere utile l’accessorio di cui vi parliamo oggi.
Il supporto Morezone è un supporto che viene messo sopra alla canna della bici (quindi per le bici senza canna non va bene), nella parte anteriore subito dietro al manubrio. In questo modo sarà possibile vederlo quando vogliamo, ma non doverlo prendere in mano e non ci sarà il rischio che cada: grazie ad un sistema di fissaggio, infatti, il telefono non potrà cadere per terra, né ruotare.
Il supporto, però, non serve solamente a reggere l’iPhone, ma fa anche da marsupio: come si può vedere dalle immagini, ha due tasche laterali all’interno delle quali possiamo mettere piccoli oggetti, come le chiavi, perché non cadano ma anche senza la necessità di tenerle in tasca.
Il supporto è quindi utile per chi va in bicicletta e ha bisogno, per esempio, di vedere il GPS perché non conosce la strada, ma è possibile anche utilizzare tutta una serie di app pensate appositamente per i ciclisti.
Magari si controlla meno bene rispetto ad un supporto da manubrio, che è ad altezza occhi, ma si guadagna in sicurezza (del telefono) e soprattutto nella possibilità di poter inserire degli oggetti nelle tasche laterali.
[easyazon_link identifier=”B01N3CJTQX” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare il supporto per iPhone in bici Morezone puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…