[adrotate banner=”1″]
In questa semplice guida andremo a scoprire come cercare messaggi Whatsapp su iOS. Sarà successo a tutti, infatti, di avere necessità di leggere una vecchia conversazione ma di non ricordare quando questa era avvenuta.
Per fortuna, anche se molti non lo sanno, Whatsapp include una funzione di ricerca che consente di cercare parole specifiche all’interno delle conversazioni. Ovviamente, se la cosa la avevamo detta in un messaggio vocale non sarà possibile cercarla.
Per farlo è sufficiente seguire questi semplici passaggi:
In questo modo è possibile trovare la parola almeno per l’ultima volta in cui la abbiamo scritta in una conversazione, perché trovare riscontri più datati può essere invece difficile. Nel caso ci serva, possiamo usare anche Whatsapp Web (che si attiva dalla sezione Impostazioni di Whatsapp) e cercare quindi la conversazione che ci interessa non da iPhone ma da computer, con la funzione “Trova” del browser.
Bisogna ricordare, infine, che una funzione molto simile a quella offerta da Whatsapp è disponibile anche in Messaggi di iPhone, per cui nel caso non trovaste la conversazione in Whatsapp non disperate: cercatela prima tra gli SMS, perché magari era avvenuta in un’app diversa.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…