[adrotate banner=”1″]
Quando pensiamo ad uno speaker Bluetooth da portare all’esterno, di solito ci immaginiamo il “classico” dispositivo, a forma di bomboletta, che si mette per terra e riproduce la musica che abbiamo su iPhone.
Oggi, invece, vogliamo parlarvi di un prodotto diverso, che si pone a metà strada tra un altoparlante e un paio di cuffie. Si tratta di uno speaker, a tutti gli effetti, perché non si può mettere alle precchie per sentire solo noi la nostra musica, ma è la sua struttura ad essere molto particolare.
Arealer Gemini è uno speaker con due casse, una destra e una sinistra, unite da un braccio centrale che ricorda molto quello delle cuffie. Questo braccio è in realtà l’aggancio, che si può attaccare a qualsiasi cosa: il nostro collo, se vogliamo, e in questo caso lo terremo con noi e sentiremo la nostra musica mentre camminiamo o comunque mentre facciamo sport. Fuori, però, lo possiamo collegare ad una bicicletta, al manubrio, ma anche ad un albero, ad un palo, oppure ad uno zaino; il braccio che unisce i due altoparlanti, infatti, è pieghevole e fa sì che l’accessorio si possa posizionare anche a spirale, in modo da rimanere legato ad un palo senza cadere.
Se vogliamo, poi, possiamo utilizzarlo anche all’interno, attaccandolo più o meno a qualsiasi cosa (penso ad una lampada da scrivania), per avere la nostra musica davvero ovunque; la potenza musicale è più bassa rispetto agli speaker normali, ma il fatto di poterlo mettere dappertutto e il fatto che non crea alcun ingombro quando lo portiamo in giro, perché non c’è necessità di metterlo nello zaino, ne fa un accessorio davvero interessante.
La ricarica è ovviamente con la corrente, come tutti gli smeaker Bluetooth, e il tempo di riproduzione musicale è all’incirca di tre ore; consuma però davvero poco, per cui può essere ricaricato anche in giro con una normalissima PowerBank.
[easyazon_link asin=”B01KX22534″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare Arealer Gemini puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…