[adrotate banner=”1″]
Se anche tu vorresti perdere peso, ma pensi di non avere abbastanza tempo per farlo, magari per andare in palestra perché lavori troppo, ecco che il tuo iPhone e il tuo Apple Watch possono venirti in aiuto in modo davvero interessante.
Carrot Fit è infatti un’app che permette di perdere peso con degli esercizi infernali che si fanno solamente per sette minuti al giorno. L’app è molto improntata sull’ironia, anche se in inglese, come si può vedere particolarmente bene dall’immagine che vi mostriamo in alto, ma effettivamente funziona.
Vengono proposti, in pratica, una serie di esercizi da fare di seguito con un intervallo davvero ridottissimo tra uno e l’altro, che comprende flessioni, saltelli, stare “seduti in aria”, addominali e tutta un’altra serie di esercizi “simpatici” che permettono effettivamente di perdere peso, in modo tra l’altro molto veloce.
Essenziale è utilizzare l’app per iPhone insieme a quella per Apple Watch, per avere risultati utili: mentre il telefono, infatti, ci dirà che cosa dobbiamo fare (descrivendoci l’esercizio), Apple Watch monitorerà le nostre prestazioni, permettendoci in questo modo di sapere quanto e come siamo migliorati giorno per giorno, confrontandoli con i risultati precedenti.
L’app è molto carina, e anche se non bisogna offenderci (perché tratta tutti come ciccioni, con tanto di ometti grassi che ci spiegano come fare i singoli esercizi) è effettivamente duro portare avanti l’attività, specie nei primi giorni quando siamo fuori allenamento.
Se si riesce ad usare l’app con costanza, però, avremo risultati visibili (in termini di peso) già nelle prime settimane di utilizzo, anche facendo pochi esercizi al giorno, ma intensi.
Un modo utile di usare la tecnologia per perdere peso anche senza andare in palestra, per un’app davvero degna di nota che, tra l’altro, sfrutta benissimo i sensori di Apple Watch, meglio di moltissime altre applicazioni che propongono esercizi simili.
[app 769155678]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…