[adrotate banner=”1″]
Molte automobili di nuova generazione, oltre ad una serie di autoradio che si possono comprare direttamente su Amazon, come [easyazon_link identifier=”B00O8B7CFS” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]questa[/easyazon_link], stanno integrando la tecnologia Apple pensata per l’utilizzo di iPhone in auto, in sicurezza, che è CarPlay.
Su CarPlay troviamo un’interfaccia semplificata rispetto a quella di iPhone, ma non tutti sanno che è possibile aggiungere a CarPlay anche alcune specifiche app. Le app compatibili, di terze parti, sono pochissime ed essenzialmente sono solo app musicali (come Google Play Music, per esempio), ma vale la pena di dare un’occhiata per scoprire se abbiamo su iPhone qualche app compatibile con CarPlay che non sapevamo di avere.
Da notare che, per comparire su CarPlay, un’app deve essere prima installata su iPhone, altrimenti non comparirà affatto; a parte questo, alcune app sono sempre disponibili, come Musica oppure le mappe di Apple.
Impostata questa parte, non resta che salire in auto, collegare iPhone a CarPlay e goderci le nuove app direttamente nella nostra macchina.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…