[adrotate banner=”1″]
Probabilmente avrete notato, durante l’utilizzo quotidiano del vostro Apple Watch, che in certi momenti della giornata compare una scritta, che dura un paio di secondi, sull’orologio dove si parla di un backup.
Il backup è quella copia dei dati dell’orologio che permettono, in caso di reset, di recuperare i dati presenti sul dispositivo prima che venissero cancellati: ma dove si trovano, fisicamente, questi backup?
La risposta, piuttosto logica, è che si trovano su iPhone, dove vengono memorizzati così da poter essere messi direttamente sull’orologio in caso di bisogno. Lo spazio occupato da questi backup è minimo, per cui non intaccano lo spazio disponibile, ma se qualcuno vuole sapere dove si trovano, o vuole recuperare le informazioni da un backup specifico, in questa guida vi mostriamo dove potete trovare i backup del vostro Apple Watch.
Per scoprire dove si trovano, e quanto spazio occupano, i backup di Apple Watch, è sufficiente seguire questi passaggi:
Comunque sia, è bene ricordare che la maggior parte dello spazio occupato dalle app su Watch si trova su iPhone, o direttamente sull’orologio ma non va ad occupare lo spazio dei backup: questo significa che possiamo tranquillamente non curarci di questo problema, anche perché eliminare una singola foto equivale, all’incirca, ad eliminare da iPhone ben 10 backup dell’orologio.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…