[adrotate banner=”1″]
Una delle condizioni necessarie per l’utilizzo di Apple Watch è avere con noi un iPhone da abbinare al dispositivo. Il telefono deve necessariamente essere un iPhone, in quanto l’orologio non è compatibile con Android; nonostante questo, però, se abbiamo un Apple Watch e non abbiamo un iPhone (magari perché si è rotto, o in riparazione), è possibile comunque usare Apple Watch, in modo ovviamente limitato.
Apple Watch non si può sincronizzare con Android, ma deve preventivamente essere sincronizzato con un iPhone che può essere quello nostro (magari adesso rotto) o quello di un amico o parente che ripone una certa fiducia in noi (e magari che non usa iMessage, altrimenti potremo leggere la sua corrispondenza…). La sincronizzazione di iPhone con Apple Watch avviene come di consueto; per usarlo bisogna disattivare la connessione Bluetooth e, se disponibile, attivare la connessione Wi-Fi.
A questo punto, se non abbiamo la connessione Wi-FI, possiamo:
Se abbiamo una connessione Wi-Fi, a queste funzioni si aggiungono:
La costante, comunque, è che anche se si fanno queste cose non sarà possibile far comunicare Apple Watch con lo smartphone Android, per cui il risultato è esattamente lo stesso dell’utilizzare l’orologio senza alcun telefono.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…