[adrotate banner=”1″]
Apple Watch non è sicuramente il dispositivo migliore per ascoltare la musica, quando abbiamo già un iPhone che è molto più adatto. Tuttavia in certe situazioni, soprattutto quando facciamo sport e non vogliamo portare con noi iPhone, può essere utile avere la musica anche sull’orologio.
L’ascolto, da qui, possiamo farlo in due modi: il primo, che è quello più classico, è usare l’altoparlante del Watch, mentre il secondo è collegare l’orologio alle cuffie Bluetooth che abbiamo e che normalmente utilizziamo con l’iPhone.
La musica che finirà su Apple Watch dobbiamo metterla necessariamente da iPhone, e per poterlo fare bisogna, prima di procedere, creare nell’app Musica di iPhone una playlist con i brani che vogliamo siano trasferiti all’orologio. Fatto questo, possiamo spostare su Watch i brani inseriti nella playlist.
Ricordo che la playlist creata sul dispositivo non può essere troppo lunga, perché lo spazio di archiviazione di Apple Watch è piuttosto limitato; tuttavia, possiamo cambiare con lo stesso procedimento la playlist sincronizzata, così da avere ogni giorno musica diversa da ascoltare mentre facciamo sport e, soprattutto, da non avere l’ingombro dell’iPhone da portare con noi durante l’attività.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…