Categories: Notizie

Selfie perfetti anche al buio grazie a questo flash esterno Mindkoo per iPhone!

[adrotate banner=”1″]

I selfie, ovvero gli autoscatti fatti con il cellulare, hanno sempre più preso piede in questi ultimi anni, complice anche la diffusione degli smartphone. Per avere buoni risultati queste foto vanno scattate dalla parte frontale dello schermo, con lo schermo sott’occhio, il che quando si vuole scattare al buio rappresenta un problema, perché nella parte anteriore di iPhone non c’è nessun flash.

Una soluzione ce la propone Apple con iPhone 6S/7, aumentando al massimo la luminosità dello schermo quando si scatta, ma questo spesso non è sufficiente; è per questo motivo che, se avete la necessità di scattarvi una foto al buio, dovreste prendere in considerazione questo economico flash esterno proposto da Mindkoo.

L’accessorio è davvero semplicissimo, quasi banale da utilizzare. Infatti, si tratta di una luce circolare composto, in basso, da una clip nella quale possiamo inserire l’iPhone: così la luce si aggancia al telefono, circondando completamente l’obiettivo della fotocamera e illuminando il volto di chi si scatta la fotografia.

In questo modo la luce seguirà sempre la fotocamera come se si trattasse di un flash integrato, e possiamo rimuoverlo velocemente quando abbiamo finito di scattare per metterlo in borsa oppure in tasca.

La luce emessa è molto intensa, per cui la differenza del risultato è tangibile rispetto allo scatto delle foto senza flash; inoltre l’accessorio non ha bisogno di ricarica, perché va a pile, garantendo così un’autonomia di diversi mesi (ovviamente dipende da quanto lo si utilizza) e non rendendo necessaria una ricarica continua.

Il prodotto ha riscosso molto successo, complice soprattutto il basso prezzo a cui viene venduto, che ne fa un prodotto davvero alla portata di tutti; se siete soliti scattarvi molte foto in condizioni di scarsa luce, è un acquisto assolutamente consigliato.

[easyazon_link identifier=”B01L1DRIEK” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare il led esterno per selfie puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

2 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

2 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

2 mesi ago