[adrotate banner=”1″]
Tra i tanti accessori che possiamo trovare in vendita relativamente al nostro iPhone, ben pochi avrebbero immaginato che fosse possibile trovare un anello per iPhone. In realtà, questo dispositivo esiste e non va tenuto al dito, mentre è molto utile per una necessità a cui molti di noi vanno incontro quotidianamente: quella di tenere in verticale l’iPhone.
Leggere testi, guardare video, avere sott’occhio delle immagini richiede di appoggiare il telefono da qualche parte, telefono che può anche scivolare; ecco che viene in aiuto questo particolare prodotto.
Si tratta di un anello con una parte interna piena, che ha un adesivo. L’anello si attacca sul retro dell’iPhone, quindi la parte anulare si può sollevare mentre quella chiusa rimarrà sempre attaccate dietro allo smartphone; per questo, vi consigliamo di utilizzarlo insieme ad una cover.
L’anello ha molteplici funzioni, tra le quali:
Quando non lo si usa, chiaramente, l’anello deve rimanere attaccato all’iPhone (per questo ho consigliato di usarlo come una cover), ma questo non è un inconveniente vista l’utilità dell’accessorio quando, in particolare, si usa l’iPhone in situazioni “pericolose” che potrebbero portare al suo danneggiamento.
[easyazon_link identifier=”B0725GXGZQ” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare l’anello Aiino per il tuo iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…