[adrotate banner=”1″]
Tra le tante cover che è possibile trovare per i nostri iPhone, oggi vogliamo parlarvi di un modello davvero estremo per tutti i possessori di iPhone 7: parliamo infatti della Cover Spigen, una cover che non guarda all’estetica per niente, ma che al contrario è stata realizzata per essere resistentissima in qualunque condizione.
La cover è pensata per iPhone 7, ed è disponibile in diversi colori, ma non è questo ciò che conta; quello che è importante è infatti la qualità costruttiva, che rende l’iPhone resistentissimo alle cadute e adatto ad essere utilizzato in trekking, escursioni e tutte quelle situazioni in cui può cadere e danneggiarsi.
La cover mette infatti a disposizione dei bordi particolarmente spessi, pensati per aumentare la resistenza alle cadute e per ammortizzarle, così da evitare i danni. Viene protetta tutta la parte posteriore (fotocamera compresa) e tutte le parti laterali; i tasti si possono ancora premere, ma anch’essi sono coperti dalla cover.
Le uniche parti che, quindi, rimangono scoperte sono lo schermo (salvaguardato però da uno spessore di qualche millimetro dovuto ai bordi, che sono leggermente sporgenti) e il cavo per la ricarica, che consente di collegarlo anche con la cover. Tuttavia si sconsiglia di collegarlo con la custodia, per evitare il problema del surriscaldamento.
La custodia, comunque, ha una qualità sorprendente, perché lascia praticamente difeso l’iPhone in qualunque situazione: l’unica evenienza che potrebbe capitare di non protezione è il fatto che iPhone cada dritto su uno spigolo per terra, ma anche in questo caso è sufficiente abbinarla ad una pellicola in vetro temperato per garantire una protezione sufficiente.
Con questo prodotto, tuttavia, un dispositivo costoso come l’iPhone è al sicuro, e risulta difficile trovare prodotti migliori che riescano, però, nell’intento di non esagerare con le dimensioni, una cosa che renderebbe l’iPhone inutilizzabile per la difficoltà di maneggiarlo.
[easyazon_link identifier=”B01GIVWY30″ locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]La cover super resistente per iPhone può essere acquistata da questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…