[adrotate banner=”1″]
Per poter funzionare, Apple Watch ha necessariamente bisogno di essere connesso al nostro iPhone. Non ci sono molte alternative, perché se non lo connettiamo l’orologio non può quasi funzionare; tuttavia, a volte ci troviamo nella situazione in cui proprio non riusciamo a connettere il nostro iPhone ad Apple Watch.
In questo articolo cercheremo di capire come risolvere questo problema, magari prima di rivolgerci all’assistenza Apple.
La prima cosa da capire è se il problema della mancata connessione sia dovuto all’orologio oppure all’iPhone. Per fare la prova, abbiamo bisogno di un secondo iPhone a cui provare a connettere l’orologio: se si connette il problema è del nostro iPhone, altrimenti è relativo all’orologio.
Comunque sia, si possono provare varie soluzioni prima di procedere al contatto con l’assistenza, in questo modo:
Queste sono le tre cause più comuni per le quali i due dispositivi non riescono a connettersi tra loro; ovviamente, non è detto che in questo modo riusciamo a risolvere, ma prima di contattare l’assistenza vale la pena di fare almeno un tentativo.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…