[adrotate banner=”1″]
Uno dei problemi più frequenti i questi mesi con iOS 10, per chi ha un iPhone di qualunque generazione, è il blocco dell’app Contatti. Non è un blocco definitivo, ma ogni volta che si cerca di aprire l’applicazione questa si blocca per un periodo di 10-20 secondi.
Si tratta di un problema molto fastidioso, specie quando abbiamo necessità di avere un numero “al volo”. Il problema sembra essere dovuto semplicemente alle varie app che possono modificare i nostri contatti (Facebook, Whatsapp, Skype e quant’altro); per fortuna è possibile risolverlo, riportando tutti i contatti come provenienti da una sola fonte e non da app diverse: per farlo è necessario semplicemente seguire questa procedura, che richiede pochi minuti e sembra essere risolutiva del problema, almeno per un po’ di tempo.
A questo punto, tornando nell’app Contatti il problema dovrebbe essere risolto: se così non fosse, vale la pena comunquendi riavviare l’iPhone, ma con il fatto che il problema dipendeva da lle troppe fonti dei contatti il problema non dovrebbe più presentarsi.
Se dovesse tornare di nuovo in futuro, potete seguire ancora questa procedura.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…