[adrotate banner=”1″]
Whatsapp è diventata, con gli anni, una delle applicazioni più conosciute ed utilizzate in assoluto per la messaggistica istantanea. ormai ce l’hanno praticamente tutti, e tutti possono contattarci inviando foto e video senza particolari limiti.
Tuttavia, a volte il nostro numero finisce in mano a persone che non conosciamo e che iniziano a mandarci messaggi di cui non ci interessa nulla; in alternativa, possiamo avere a che fare con persone che, per motivi vari, non vogliamo sentire e di cui non vogliamo nemmeno ricevere i messaggi su Whatsapp.
In entrambi i casi è possibile utilizzare la funzione Blocca Contatto di Whatsapp, funzione molto utile perché permette di limitare del tutto le conversazioni con un preciso numero di telefono. Di seguito trovate la procedura necessaria per bloccare un contatto indesiderato.
Per sbloccare il contatto, nel caso ce ne sia bisogno, è sufficiente tornare nella conversazione (che sarà comunque visibile, anche se non potremo comunicare con l’altra persona), quindi seguire lo stesso procedimento solo che, al posto della scritta Blocca, troveremo Sblocca. Premendo il pulsante sarà possibile riprendere la conversazione con quella persona e anche iniziare a ricevere nuovamente i suoi messaggi.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…