[adrotate banner=”1″]
Quando lo spazio sul vostro iPhone è pieno, la causa principale saranno le tantissime app che avete installato sul dispositivo. Per liberare spazio, la soluzione che abbiamo utilizzato fino ad oggi è quella di eliminare l’app, perdendo però in questo modo tutti i dati che la riguardavano.
Per fortuna, in iOS 11 Apple ha inserito una nuova ed interessantissima funzione che permette di eliminare le app, ma non del tutto: infatti le applicazioni verranno sì eliminate, ma i documenti e dati rimarranno su iPhone, così quando avremo nuovamente bisogno dell’app potremo nuovamente scaricarla e trovare di nuovo tutti i nostri dati.
La nuova funzione si chiama “Disinstalla App”, e si attiva in modo semplice. Bisogna solo fare attenzione a non confondere la disinstallazione con l’eliminazione delle app: se si cancellano con la procedura tradizionale, infatti, queste verranno eliminate del tutto. Per disinstallarle, invece, si fa così:
Si tratta di un trucco semplice, ma molto interessante quando un’app ci serve solo sporadicamente, per evitare di esaurire tutto lo spazio di iPhone.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…