Home » Iniziano i preordini di iPhone X, ma è sold out dopo pochi minuti!

Iniziano i preordini di iPhone X, ma è sold out dopo pochi minuti!

[adrotate banner=”1″]

Nella giornata di ieri, Venerdì 27 Ottobre, sono finalmente stati aperti ufficialmente i preordini di iPhone X, il nuovo modello di iPhone che rivoluziona completamente il design ma che propone anche una serie di nuove funzioni davvero innovative.

Il nuovo iPhone sarà in vendita dal prossimo 3 Novembre, Venerdì prossimo, ma probabilmente lo troveranno ben in pochi, e forse sarà anche difficile averlo sotto l’albero, un po’ come accadde qualche anno fa con l’iPhone 5.

Infatti, alle 9.01 di questa mattina sono stati resi disponibili i preordini, che sono stati attivati in contemporanea in tutto il mondo (Italia compresa) perché il punto di partenza degli iPhone è sempre e comunque lo stesso (presumibilmente, la Cina).

Tuttavia, dopo pochissimi minuti gli iPhone si sono esauriti o, meglio, il tempo di consegna è slittato da una settimana (che è il tempo normale, considerando che non verrà consegnato comunque fino al 3 Novembre) a un mese, tempo che tra l’altro potrebbe aumentare ancora man mano che gli ordini proseguiranno.

Ovviamente, questo non vuol dire che non ci saranno iPhone X disponibili il 3 Novembre: ce ne sarà una scorta in tutti gli Apple Store ma, anche in quel caso, probabilmente le scorte saranno limitate e anche se sufficienti a garantire un iPhone a tutti il Day One, probabilmente saranno introvabili nei giorni successivi, nonostante il costo che avrebbe dovuto frenare almeno un po’ le vendite.

Questo significa che se siete interessati all’acquisto di questo iPhone, dovete tornare a qualche anno fa, andando all’Apple Store durante la notte o al mattino presto per potervi accaparrare il nuovo iPhone: Apple qualche tempo fa dichiarò di non voler più vedere le code davanti agli Apple Store all’uscita dei nuovi iPhone, ma a causa delle scorte limitate di questo modello probabilmente arriveremo al punto di vederle nuovamente.

Voi siete interessati al nuovo iPhone X e, soprattutto, avete intenzione di acquistarlo al Day One?

[adrotate banner=”2″]