[adrotate banner=”1″]
Tra le tante novità di iOS 11 che sono rimaste un po’ nascoste al grande pubblico si trova la possibilità di modificare le foto live scattate con iPhone 6S o modelli successivi.
Si tratta di controlli semplici, ma che non richiedono applicazioni esterne, né comando di modifica avanzati; oltre a poter scegliere il fotogramma che preferiamo di tutta la foto, e oltre a poter modificare la durata dell’animazione, ci sono anche diversi effetti interessanti messi a disposizione.
Per modificare una live photo, dobbiamo per prima cosa aprire una delle foto scattate e assicurarci che sia presente la scritta “Live” nella parte alta dello scatto. Premiamo quindi Modifica in alto a destra dello schermo.
Si aprirà quindi la schermata nera di modifica, che permetterà di fare diverse cose:
Rimanendo poi nella libreria, quindi usciti dalla schermata di modifica, mentre guardiamo la foto in grande proviamo a lanciarla verso l’alto, con il dito, per aprire la schermata degli effetti. Possiamo quindi applicare uno dei quattro effetti predefiniti, ovvero:
Effetti molto interessanti, utili e che non richiedono alcuna applicazione esterna, per cui sono particolarmente utili da conoscere.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…