[adrotate banner=”1″]
Una delle app che probabilmente utilizzate di più del vostro iPhone, specialmente in situazioni di necessità, è la torcia, app che non c’è bisogno di installare e che si attiva dal centro notifiche.
Una delle funzioni già presenti in passato, ma solo su iPhone 6S e successivi, è la possibilità di regolare l’intensità della torcia, ovvero la luce emessa dal flash del telefono; questo è utile sia quando siamo al buio e stiamo cercando qualcosa (tipo le chiavi), sia soprattutto quando vogliamo scattare una foto o registrare un video e dobbiamo regolare la luce in modo da non avere riprese troppo scure o troppo chiare.
Su iOS 11 la cosa è resa disponibile dal Centro Notifiche, su qualsiasi iPhone che sia dotato di flash, ovvero tutti, con questa semplice procedura:
Si tratta di un trucco molto utile e molto interessante del nuovo sistema operativo.
Alcuni utenti ci hanno poi segnalato che, in iOS 11, è sparita l’app Torcia dal centro notifiche: niente paura, non è sparita, è semplicemente stata sostituita da altre icone ma la si può riattivare senza problemi.
Per farlo è sufficiente entrare in Impostazioni, quindi Centro di Controllo e Personalizza e attivare la torcia. Una volta attivata, tenendo premute le tre lineette a destra, spostiamola verso l’alto nell’elenco e la torcia comparirà nuovamente sul nostro iPhone.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…