[adrotate banner=”1″]
Le foto live sono state una delle introduzioni più importanti di iPhone 6S, foto che in realtà sono dei piccoli video che possono essere guardati dal rullino fotografico o utilizzati come sfondo per l’iPhone.
Sono un modo veloce di guardare video molto piccoli, ma a volte succede che, registrando un video, si voglia riprendere un momento clou per crearne una foto live. Questo, a cose normali, non è possibile (perché iPhone non offre questa possibilità) ma lo si può fare semplicemente affidandosi ad applicazioni esterne disponibili su App Store.
Una di queste app è IntoLive, applicazione che permette di trasformare i video registrati normalmente con iPhone in foto live da riprodurre sul rullino fotografico e da poter utilizzare come sfondo per il telefono.
L’utilizzo è davvero molto semplice, per un’app che è gratuita:
Un procedimento davvero molto semplice, e anche utile quando si vuole convertire un video in una foto Live; tra l’altro l’applicazione comprende anche una serie di funzioni aggiuntive, ad esempio quella che permette di convertire le foto live in Gif e le foto live in video (quindi il processo esattamente opposto a quello che abbiamo appena descritto).
Le foto si possono anche adattare allo schermo, in orizzontale o in verticale, quindi possiamo avere la massima personalizzazione della gestione delle foto Live.
[app 1061859052]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…