[adrotate banner=”1″]
Le app per iMessage hanno ottenuto un grande successo negli ultimi anni, grazie al loro modo di rivoluzionare la comunicazione tra i diversi iPhone. Sono app che si scaricano da App Store ma non compaiono come app principali e si vedono solo su iMessage.
In questo articolo ci poniamo una domanda interessante: come si fa a cancellare queste applicazioni?
Ora, le cose cambiano un po’ a seconda che l’app per iMessage fosse installata da un’altra app che abbiamo (come Google Maps) oppure se fosse un’app esclusivamente per iMessage (tipo, per esempio, gli stickers di Super Mario).
Nel primo caso, infatti, non succederà nulla perché l’app non viene minimamente toccata: infatti se premiamo, il alto a destra, il tasto Modifica, potremo riaggiungerla subito, quindi di fatto non era stata eliminata.
Se si trattava di un’app esclusivamente per iMessage, invece, questa è stata disinstallata e per averla di nuovo dobbiamo necessariamente scaricarla un’altra volta da App Store. Attenzione, però, al fatto che quando si cancella l’app non viene chiesta alcuna conferma, per cui bisogna fare attenzione a non sbagliare con la cancellazione.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…