[adrotate banner=”1″]
Se la bicicletta è la vostra passione, probabilmente avrete desiderato almeno una volta poter ascoltare durante le vostre gite anche la vostra musica preferita.
Tra le soluzioni che è possibile utilizzare ci sono sicuramente le cuffie, oppure l’utilizzo delle casse di iPhone da mettere in un opportuno supporto da manubrio. Soluzioni risolutive, certamente, ma non proprio comode per un ascolto della musica che sia ottimale.
E’ per questo che, in questo articolo, vi proponiamo uno speaker molto particolare: ha la forma di una borraccia, e serve proprio per essere inserito nel vano che ogni bicicletta ha, con l’unico inconveniente del prendere il posto della borraccia (che comunque è sopportabile).
Con questo speaker è possibile far partire la musica dal telefono o direttamente dall’accessorio, dopo averlo collegato all’iPhone tramite Bluetooth.
In questo modo è possibile riprodurre la musica ad alto volume, senza nulla togliere ai suoni naturali che si sentono mentre si pedala, e con la possibilità di poter regolare sia i brani che il volume in modo semplice, senza la necessità di estrarre ogni volta il telefono.
Lo speaker è particolarmente potente, perché i 20 W permettono di sentire la musica anche in situazioni estreme come la pioggia oppure il vento forte (lo speaker è anche impermeabile, visto che è pensato specificamente per la bicicletta). la batteria è di durata molto interessante, perché permette di riprodurre musica per 10 ore, un’intera giornata, e all’occorrenza può essere anche ricaricata con un PowerBank.
Oltre a questo, quando non siamo in bici è possibile utilizzare lo speaker come speaker portatile “normale”, perché non è fisso, per cui non c’è la necessità di acquistare un altro prodotto: è infatti adatto a tutte le situazioni all’aperto, ad essere portato nella tasca esterna di uno zaino e anche, perché no, ad essere utilizzato all’interno, dove l’alto volume della musica si fa sentire particolarmente.
[easyazon_link identifier=”B01MSSVGE1″ locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare EasyAcc SoundCup puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…