[adrotate banner=”1″]
Lo “scandalo” degli iPhone rallentati dai cali di prestazioni delle batterie ha portato Apple a sostituire a prezzo scontato le batterie anche fuori dalla garanzia dell’iPhone. Si tratta di un intervento utile anche a chi, con una batteria tutto sommato in buono stato, vuol comunque sfruttare l’occasione per sostituirla; la sostituzione avviene negli Apple Store.
Il problema è che, per quanto gli Apple Store siano diffusi sul territorio, non sono poi così diffusi, e questo significa che per qualcuno raggiungere un negozio Apple significa fare qualche ora di macchina per usufruire della sostituzione. Per fortuna, la batteria (con qualche giorno di attesa e senza iPhone) si può sostituire anche comodamente da casa, con un prezzo solo leggermente maggiore a quello richiesto in negozio. Vediamo come fare.
Si può notare che il costo della riparazione della batteria, in questo modo, non è di 29 euro, ma di circa 10 euro in più, valore che può cambiare a seconda di dove abitiamo. Chiaramente, sono comprese le spese per le due spedizioni dell’iPhone, per cui il costo è maggiore, ma bisogna considerare che, specialmente se abitiamo lontani da un Apple Store, quelle spese potrebbero essere inferiori rispetto ai costi per spostarci, per cui è utile fare i conti e valutare se questa possibilità offerta da Apple sia conveniente, per noi, prima di andare personalmente all’Apple Store.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…