Categories: Notizie

Le AirPods originali sono disponibili su Amazon e costano meno di Apple Store!

[adrotate banner=”1″]

Le AirPods, le innovative cuffie completamente wireless proposte da Apple, sono uno dei prodotti più richiesti in questi mesi, magari da abbinare ad uno dei nuovi iPhone che, già da tempo, non hanno più il foro per le cuffie.

Il costo delle cuffie, però, rispetto a tutti gli altri auricolari è piuttosto alto, per cui chi è interessato cerca di risparmiare qualcosa; la possibilità viene data da Amazon, che propone le AirPods, quelle originali, ad un costo più basso rispetto a quello proposto da Apple negli Apple Store. La cosa più curiosa è che il venditore, su Amazon, è proprio Apple.

Il prezzo indicato su Amazon è quello pieno, che di base ammonta a circa 15 euro in meno rispetto a quello proposto da Apple, con un risparmio del 9% circa sul prodotto. Questo, naturalmente, è al netto di eventuali promozioni che sono attive nel momento in cui leggete (il prezzo su Amazon cambia costantemente), e che possono diminuire, ma non aumentare, il prezzo massimo del prodotto.

La disponibilità è immediata, e la spedizione veloce, e gratuita, per gli utenti Amazon Prime, per cui si tratta di una possibilità da prendere in considerazione se siete abbonati a questo servizio.

Per il resto, il prodotto è nuovo ed originale, per cui non ci sono differenze tra l’acquisto su Amazon e l’acquisto su Apple Store, che sia il negozio fisico oppure il negozio online. Insomma, se siete interessati non c’è motivo per non scegliere Amazon per l’acquisto, perché avreste un leggero risparmio con condizioni del prodotto praticamente identiche.

E, visto che le AirPods non costano proprio pochissimo, un po’ di sconto non può che fare piacere, per avere uno dei prodotti Apple più innovativi.

[easyazon_link identifier=”B01MCW7EOW” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare le cuffie AirPods da Amazon, usufruendo dello sconto e della spedizione gratuita di Prime, puoi utilizzare questa pagina.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago